Hanbnarri replied

299 weeks ago




Organizzazione U.N.C.L.E. > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sì, i commenti di wnewman106 sono veri. Ha dimenticato solo alcune serie meravigliose degli anni '60. Come Invaders, The prisoner, Time tunnel e Lost in space. E sono molto felice in questi giorni che abbiamo ora l'opportunità di acquistare queste serie su DVD. E gli anni Sessanta furono un grande decennio. Mi dispiace così tanto che nel nostro decennio ormai, non ci siano abbastanza persone in grado di stare in piedi, parlare liberamente e muoversi come negli anni '60. Sembra che abbiamo dato il mondo ai sistemi politici e religiosi finanziari che controllano il mondo. Ad ogni modo, dai la passione ai tuoi figli. Guardando queste serie con te puoi insegnare loro la storia. Sono uno storico nato all'inizio degli anni '50 e mia moglie nasce alla fine degli anni '60 e ci scambiamo molto con gli anni '60 e le serie TV ei film di questi tempi sono un buon modo per imparare.
Quando U.N.C.L.E. era & quot; on & quot; è stato bello e quando non è stato terribile. A 10 anni, a San Francisco, io e ogni bambino che conoscevo avevamo il nostro U.N.C.L.E. Speciali e T.H.R.U.S.H. fucili e facciamo regolarmente finta di attaccare T.H.R.U.S.H. HQ da qualche parte. Anche allora, avevo sviluppato un talento per le voci e ho fatto una discreta imitazione della voce di Robert Vaughn e quindi suonavo sempre in Solo. Volevo crescere per essere come Vaughn e non potevo credere alle donne bellissime dello show. Anni dopo sono diventato amico di David McDaniel, uno scrittore di U.N.C.L.E. libri e attraverso la sua associazione con Norman Felton, sono stato nominato capo di T.H.R.U.S.H. per il Nevada. Quindi quando senti parlare di azioni malvagie a Las Vegas, conosci il tuo quartiere ostile T.H.R.U.S.H. Satrap è al lavoro! <br/> <br/> I recenti film d'azione hanno cercato di rianimare gli spettacoli di spionaggio degli anni '60, ma falliscono perché i produttori e gli scrittori non hanno un senso della storia e una sensazione per ciò che i vari spettacoli erano circa (The Wild Wild West, The Avengers). <br/> <br/> C'è un gruppo di Yahoo su UNCLE e sono in attesa del rilascio del set di DVD. <br/> <br/> Curiosamente, c'è stato un U.N.C.L.E. film nelle opere che girano per gli studios per circa 10 anni, ma non sembra che ne venga fuori niente (lo stesso vale per un film della A-Team. <br/> <br/> Ci sono riferimenti UNCLE nello show NCIS e A-Team. <br/> <br/> Chiusura del canale D …. <br/> <br/> George Senda Martinez, Ca.
Ero un ragazzo quando questo è venuto negli anni '60. Sono stato agganciato e mia madre mi ha lasciato sveglio fino a tardi nelle notti in cui era acceso. Ho persino avuto un uomo da U.N.C.L.E pigiama con un bagliore nel distintivo scuro !!! Ricordo di avere la scatola del pranzo, e forse anche le figurine … <br/> <br/> Qualche studio dovrebbe produrre un remake movie, i baby boomer si sarebbero certamente rivelati … Forse Own Wilson, Ben Affleck, Ewan McGegor, uno di quegli attori sarebbe una buona idea. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di più spettacoli in televisione oggi come quelli degli anni '60. Troppi tipi di spettacoli Doctor / CSI in TV oggi … Che cosa è successo a Cabnnon, Mannix, McCloud e Starsky & amp; Tipi di spettacoli Hutch?
C'era uno stile originale in questa serie TV che lo rendeva divertente e diverso da James Bond. Bond è una super spia che lavora intensamente per l'Inghilterra e per il mondo. Solo e Illya erano & quot; salaryman & quot; spie che gestiscono lo spionaggio come lavoro. La maggior parte delle storie, buone o cattive, avevano questa atmosfera. Uno che ricordo è The Deadly Toys Affair. Nella scena all'inizio, Solo e Illya sono stati informati dal loro capo, Waverly, che sono sacrificabili e vengono mandati a distruggere una fabbrica di Thrush. Nel bel mezzo di una sparatoria con i Thrushmen, ricevono le istruzioni successive da Waverly attraverso il loro comunicatore di penna senza perdono, dicendo che non sono più spendibili. Immagino che molte persone che lavorano in un'organizzazione abbiano avuto l'esperienza di ricevere un messaggio forzato dal loro capo nel mezzo di una riunione o di un lavoro importante. Questo si era trasformato in una situazione quotidiana ora dovuta al telefono cellulare, e sembra che il presente fosse stato previsto 40 anni fa. Si ottiene la simpatia di chi lavora in un'organizzazione, il che rende questa serie divertente e interessante. È stato anche grazie ai tre attori meravigliosi che sono riusciti ad avere questa peculiare atmosfera meravigliosa di questo spettacolo. Se un film UNCLE o un'altra serie saranno realizzati in futuro, questa atmosfera non deve cambiare. Gli attori devono essere bravi e devono capire l'originale concetto di UNCLE, non devono essere troppo alti, devono essere belli e intelligenti, puliti e puliti.Voglio dire, senza barba o baffi, senza attori pelosi. Tutti coloro che sono coinvolti in tale piano dovrebbero comprendere l'atmosfera originale di UNCLE, o falliranno come la maggior parte dei remake. Inoltre, non bisogna dimenticare che la musica dei grandi (J. Goldsmith, L. Schifrin, R. Drasnin, G. Fried, W. Scharf, R. Shores, M. Stevens, N. Riddle) era il grande elemento questo ha reso questa serie così piacevole. Quentin Tarantino, che ne dici di provare un film UNCLE, come produttore? Penso che tu possa farlo!
Mio padre era solito guardare questo spettacolo durante le prime due stagioni dello show, e io mi sono subito innamorata! The Man From U.N.C.L.E è stato uno dei migliori spettacoli di spionaggio mai usciti da un periodo in cui la guerra fredda, i diritti civili e l'altezza della guerra del Vietnam rappresentavano una grande via di fuga per le giovani menti di allora. Dal momento che lo show è stato un grande successo nella rete della NBC quando è stato presentato in anteprima il 22 settembre 1964, era qualcosa a cui nessuno pensava in quel momento: un personaggio che faceva parte dello stesso James Bond 007! I gadget di quella serie erano fantastici (penne che fungevano da radio per telefonare al quartier generale, un'automobile con una mitragliatrice incorporata e un espulsore del sedile) e il quartier generale del comando della United Network per la legge e l'applicazione che erano segretamente nascosti in un complesso residenziale a New York … qualcosa da vedere !!! Robert Vaughn era un vero gentiluomo e un agente segreto soave che faceva parte della stessa categoria di Sean Connery, ma ha reso il ruolo molto interessante come Napoleon Solo, e il suo omologo russo Illya, interpretato da David McCallum, il più cool di sempre con un shag degli anni '60 sguardo biondo (che sembrava una rockstar invece di un agente segreto) !! Le prime due stagioni dello show sono state molto drammatiche e la loro è stata una grande armonia tra gli attori stessi che ha mantenuto l'azione intensa e molto salda !!! La parte triste è che quando sono arrivati ​​gli episodi di colore dello spettacolo non era più drammatico o molto attraente, ma incredibilmente stupido alla fine della serie finale del 1968 (i 29 episodi in bianco e nero del 1964-1965 erano i migliori di sempre e anche alcuni dei migliori gadget). La colonna sonora di Jerry Goldsmith per la serie è stata la migliore di sempre per una serie TV, e lo è ancora oggi.UNCLE era così, così buono che ha generato due lungometraggi e dozzine di giocattoli, fumetti, romanzi gialli e poster, e puoi credere che David McCallum abbia un disco di successo basato sullo spettacolo del 1965 (che ha collaborato con Nancy Sinatra su una canzone di successo, che ha colpito anche la vetta delle classifiche - molto raro trovare quell'album al giorno d'oggi), oltre a uno spettacolo di cartoon di sabato mattina molto breve? Le ripetizioni sono viste raramente in TV al giorno d'oggi, ma possono essere viste su TNT ogni tanto se possibile. Un totale di 105 episodi sono stati prodotti con 29 episodi della stagione 1 in bianco e nero. 76 episodi di Seasons 2 a 4 sono rimasti a colori fino al finale della serie del 15 gennaio 1968.

Napoleon Solo and Illya Kuryakin are the two agents of the United Network Command for Law Enforcement, who fight evil (primarily an organization of Bad people called, THRUSH) and use charm, wit, and a
b0e6cdaeb1
I cavalieri full movie in italian 720p downloadForza di fuoco dubbed italian movie free download torrentthe 2 full movie in italian free download hdTrue Blood in italian free downloadThalapathi 720p torrentDinotrux Supercharged full movie hd downloadThe Net 2.0 movie free download in italianOra zero: operazione oro full movie hd 1080p24: Legacy full movie hd 1080pC'era una volta a Los Angeles movie in italian free download
Please log in to post a reply.