Hanbnarri replied

299 weeks ago




Tomb Raider > DOWNLOAD








Show Spoiler

È difficile da credere, ma sono passati 17 anni dalla prima incarnazione del popolare personaggio dei videogiochi Lara Croft ad abbellire il grande schermo per la prima volta e 15 dal seguito del sequel. Entrambi i film hanno fatto bene e hanno solidificato Angelina Jolie come una star d'azione all'epoca. Ora il personaggio è stato riportato al cinema e la potenziale stessa traiettoria per la sua stella Alicia Vikander. Il regista norvegese Roar Uthaug è il timoniere di questa uscita e fa un lavoro meraviglioso adempiendo alla promessa che è stata esposta nel suo ultimo film norvegese THE WAVE. <br/> <br/> Il film si apre con Lara come una bambina che trascorre del tempo con suo padre Richard (Dominic West) prima di affrontare la sua ultima avventura. Avanti veloce al presente e Lara si trova ora a corto di denaro, lavorando come fattorino di biciclette e correndo per le strade della città per guadagnare denaro extra. Catturata dalla polizia, viene salvata dalla donna che ora è responsabile delle operazioni giornaliere di Croft Industries, Ana (Kristin Scott Thomas). <br/> <br/> Ana vuole che Lara si sistemi e si assuma le responsabilità che suo padre la lasciò. Se non riesce a farlo, l'intera azienda, compresa la loro proprietà, sarà venduta. Ma anche dopo 7 anni Lara non è disposta a credere che suo padre sia morto. Incontrandosi con l'avvocato della compagnia Mr. Yaffe (Derek Jacobi) le presenta un rompicapo giapponese che suo padre ha lasciato prima di firmare il foglio. Risolvendo l'enigma, trova una nota lasciata solo a lei e segue gli indizi in essa contenuti in un santuario segreto che suo padre ha mantenuto nelle loro proprietà. <br/> <br/> All'interno scopre un'abbondanza di carte, mappe, note e libri tutti che furono usate da suo padre nel tentativo di scoprire la tomba di Himiko, una mitica regina che si diceva avesse fatto diventare rossi i fiumi di sangue prima che i suoi stessi soldati la catturassero e la imprigionassero in una tomba nascosta su un'isola inesplorata. Inoltre lascia una videocassetta che le dice di distruggere tutte le sue ricerche.Sapendo che questo è il posto in cui è andato suo padre, lei segue le sue orme sperando di trovarlo ignorando la sua richiesta. <br/> <br/> Individuando il figlio dell'uomo che ha disegnato la sua nave per suo padre, la coppia è partita per seguire la sua direzione all'isola che ha trovato. La nave si perde in mare durante una tempesta ma fortunatamente vicino all'isola che stavano cercando. Incosciente e svenuta, Lara si sveglia per trovare se stessa prigioniera di Mathias Vogel (Walton Goggins) che lavora per Trinity, l'organizzazione di cui suo padre voleva mantenere le informazioni. Invece ora possiede il libro che Richard ha lasciato alle spalle e i mezzi per localizzare la tomba. A meno che Lara possa liberarsi e fermarlo prima. <br/> <br/> Come il videogioco su cui si basano i film, ci sono molte avventure qui a portata di mano e abbastanza acrobazie per tenere occupati un gran numero di membri del sindacato. Anche come il gioco, l'azione è combinata in ugual misura con i puzzle lasciati da risolvere da Lara, qualcosa a cui è specializzata grazie all'addestramento di suo padre. Questo rende un personaggio speciale per le ragazze da ammirare, una donna che supera gli uomini nella sua vita e dimostra di poter essere quello che vuole essere, un eroe da ammirare ed emulare. <br/> <br/> Vikander, che ha iniziato a muoversi lentamente con i film in serie, sembra destinato a questo ruolo. Rende il personaggio di Lara Croft più reale che mai, una giovane donna con forti capacità il cui cervello è una risorsa migliore del suo corpo. La maggior parte delle incarnazioni del personaggio sono state lunghe nei suoi pantaloncini corti e in un petto sovrastante. Vikander non si affida a questi e invece presenta il personaggio più come un personaggio onesto. Può essere atletica, ma non eccessivamente così. <br/> <br/> Mentre guardavo sono stato riportato indietro a anni fa quando mi sono seduto in un teatro oscuro e ho visto gli archeologi con il nome di Indiana Jones scatenati sul mondo. Lara Croft è simile a quel personaggio, un'incarnazione femminile, se vuoi. Alla fine del film desidererai che continuino a usare il personaggio in più film. Il film è il film perfetto per l'estate, un gioco di sgranocchiare i popcorn che ti farà divertire dall'inizio alla fine.
Lasciatemi prefigurare questo dicendo che ho terminato il Tomb Raider del 2013 (il gioco su cui questo film è liberamente ispirato) più volte e mi sono divertito molto. Se non hai giocato a quel gioco (o non ti è piaciuta la sua storia) questa recensione potrebbe non essere utile per te. <br/> <br/> Contiene SPOILERS di luce dove indicato. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto < br /> <br/> Alicia Vikander è fantastica come Lara. Spirito, volontà, impavidità - le stesse qualità che ho ammirato nel Lara digitale - lei porta sul grande schermo. <br/> <br/> Le scene d'azione sono la vera e propria suite di questo film. Le tensioni sono alte e la risoluzione è spesso soddisfacente. La scena della bici da corsa in particolare l'ho trovata unica e molto ben eseguita. <br/> <br/> A proposito, sono contento che abbiano deciso di prendersi del tempo per mostrare la vita di Lara prima del viaggio a Yamatai (nota: il gioco inizia con il suo arrivo sull'isola). Qualcosa che sarebbe stato molto costoso da fare nel gioco, ha perfettamente senso qui e aiuta a ridimensionare il personaggio di Lara (oltre a creare diverse scene più avanti). <br/> <br/> SPOILER (per il film AND the 2013): Finalmente, sono molto contento che abbiano deciso di eliminare il finale soprannaturale. Questa è stata una cosa che non mi è piaciuta del gioco, e rende l'intera trama più fondata. <br/> <br/> Cosa non mi è piaciuta <br/> <br/> Mancanza di stile coerente: I è piaciuta la musica durante il film e la musica durante i titoli di coda, ma non ho idea di cosa dovrebbero avere in comune. Mi è piaciuta la sequenza introduttiva con le pagine e le immagini antiche e i crediti stilizzati, ma, ancora una volta, sono molto diversi stilisticamente. Lo stesso vale per il logo rosso / bianco, seguito da un testo di credito giallo. Il che è deludente dal momento che il gioco ha uno stile auditivo e visivo molto definito. Devo supporre che o non abbiano ricevuto o rifiutato l'aiuto di persone che hanno lavorato al gioco. <br/> <br/> Uso massiccio di flashback: non ho nulla contro i flashback in generale (il modo in cui sono implementati nel il gioco è brillante a proposito), ma mi sento come la direzione raggiunta per quel particolare strumento troppo spesso qui. Dai al tuo pubblico un po 'di credito - non è necessario che si scriva tutto. Inoltre, non è necessario ripetere le cose che abbiamo appena visto 15 minuti fa, nel caso ci fossimo dimenticati.Usa quel tempo sullo schermo per qualcosa di interessante! <br/> <br/> A proposito, ecco alcune idee per quello che mi mancava: ci sono diversi personaggi introdotti nelle prime scene che non vediamo più. Riusciremo a rivisitare la coppia dei banchi dei pegni, ma non quello che sembra il suo caro amico? <br/> <br/> SPOILER: La fine è stata una mano pesante & quot; suggerimento & quot; in un seguito. Il che non è necessariamente negativo, ma preferivo di gran lunga il gioco aperto alla fine del gioco. In una nota correlata, sento che Ana ha finito per essere un personaggio abbastanza trasparente (forse intenzionalmente?) <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto il film, e spero che lo usino come punto di partenza per creare un altro sequel raffinato. Il secondo gioco della serie (Rise of the Tomb Raider) ha una storia più complessa che penso possa funzionare in un film (con il giusto sceneggiatore e un regista più esperto).
Sono un grande fan di Alicia e non vedevo l'ora di partecipare a questo incontro. Mi è mancato sul grande schermo, quindi alla fine l'ho visto su blu ray. Devo dire che sono stato deluso e deluso dal film. Alicia non poteva farmi dimenticare Angelina e penso che fosse un requisito. Anche il film non era molto buono. La trama è debole e le co-star di Alicia non sono nulla di cui scrivere. Le acrobazie che sembrano buone nell'anteprima sono semplicemente ok. Nel complesso, sono un po 'deluso da questo film.
Lara Croft. Un brutto culo. Con abilità. E enormi palle di ferro. Con le mosse, veloce e pericoloso. Intelligente e intelligente. E di bell'aspetto. Questa Lara Croft ha l'aspetto, ma non del resto. Ha problemi con il papà, è ingenua, un po 'insicura, senza abilità. È fortunata e cerca di sopravvivere come te e io. A volte mostra alcuni segni di Lara, ma per lo più è solo una Lara. Umano, niente glitter o glamour. Nessun problema. Guarda il film con questo in mente e sarai intrattenuto.
Ho giocato a Tomb Raider e Rise of the tomb raider, entrambi sono dei grandi giochi. Usa la storia del gioco e sicuramente i personaggi otterranno un grande film. Ma no, hanno dovuto cambiare tutta la storia, Drama Queen Laura, un capitano di una nave di un uomo, pensavo che il film fosse un raid di Tomb non Tomb Raider e suo padre. <br/> <br/> Dio, per favore non fare un altro pezzo di merda come questo.

Lara Croft is the fiercely independent daughter of an eccentric adventurer who vanished when she was scarcely a teen. Now a young woman of 21 without any real focus or purpose, Lara navigates the chao
b0e6cdaeb1
Shooter 720p torrentDesert Punk full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download A Better Tomorrowdownload Cuore e batticuoreAadhi Bhagavan movie download in mp4Le bizzarre avventure di Jojo full movie in italian free download mp4Dangal full movie hd downloadUna spia e mezzo download moviesThe Dark Knight Rises malayalam movie downloadthe D'Artagnan full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.