Hanbnarri replied

299 weeks ago




The Ultimate Fighter > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non sono un grande fan dell'UFC (Ultimate fighting championship), e ho solo sentito parlare dell'UFC quando è diventato l'unico treno monetario veramente originale di Spike TV. Devo ammettere che ho iniziato a guardare TUF nella stagione 7 quando hanno iniziato a far combattere i loro concorrenti per un posto nello show, e ho visto un add per una palestra locale usando uno dei concorrenti (che in realtà è arrivato all'ultimo incontro ). Mi sono appassionato perché questo reality show non prevedeva che il pubblico scegliesse un perdente settimanale o che l'altro concorrente lo votasse, dovevano ducchiarsi per dimostrare che appartenevano ancora alla casa. Alcuni di coloro che hanno perso lo show hanno comunque impressionato qualcuno perché li vedo durante gli opening di altri eventi UFC, quindi credo che alcuni dimostrino il loro coraggio in modi un po 'meno pubblicizzati rispetto ai grandi nomi e a tutti i vincitori dello show. Ovviamente guardo lo spettacolo dei combattimenti fuori dall'ottagono e dentro casa. Pensi davvero che questi combattenti possano lasciare la loro competitività in palestra? Alcuni ragazzi devono rimanere macho 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quelli che provano i più duri di solito perdono il peggio nell'ottagono, e quelli che si limitano a considerarlo uno sport e lo rispettano in quanto tale, ottengono molto di più. Come con qualsiasi sport (e reality show che si nutre di questo), si ottengono i ragazzi che sono sempre fuori per dimostrare qualcosa e i ragazzi che hanno bisogno di aiuto più che di mettersi alla prova. Ma hey, è ancora una buona TV, giusto? Continuo a tifare per i combattenti della mia città natale, i capri espiatori, la squadra perdente o il ragazzo che salta allo spettacolo di default. Hanno tutti una possibilità, ma come affermato nei commenti precedenti: l'impegno, la formazione e la formazione vincono sempre.
Ho visto molte stagioni di questo spettacolo ed è stato fantastico. Buona azione, i combattenti emergenti sono stati divertenti da guardare. Non sono sempre così brillanti come combattenti, né buoni come i veterani professionisti dei PPV UFC, ma comunque divertenti. <br/> <br/> Purtroppo, l'orribile lavoro della fotocamera sulla stagione attuale ha reso lo spettacolo inguardabile. Zoom costante, zoom indietro, panoramica, camma palmare traballante lo rende peggio di un video casalingo mal girato. Davvero un peccato, non lo guarderò più. <br/> <br/> Shaky Cam è così 10 anni fa, prendi un cameraman che può tenere ferma la fotocamera con uno zoom costante.Non parente di qualcuno che ha appena avuto una videocamera per il loro compleanno o qualcosa del genere.
Adoro questo spettacolo.Questo programma TV è un ottimo modo per mostrare come i combattenti agiscono all'esterno o all'interno della gabbia con veri combattenti e persone reali. Ho un enorme rispetto per la durezza mentale di un individuo che potrebbe avere un infortunio e spingerlo oltre, vincendo ancora la sua partita ecc. Questo è un aspetto di ciò che le arti marziali riguardano quando gareggiano. Inoltre, un'altra cosa che mi piace è quando vedi uno strumento completo come Chris Leben nella Stagione 1 che parla sempre troppo del suo disco e di quanto sia bravo e poi perde tutte le sue lotte che dimostra un'altra cosa che come combattente devi anche hai un buon carattere o puoi essere coinvolto nelle tue cazzate. Essere umili. <br/> <br/> Gran parte di questo spettacolo è drammatico, ma alcuni degli spettacoli hanno conflitti quando si hanno due ragazzi che non si amano e discutono sempre (questa è la parte più divertente). Il resto riguarda i 16 concorrenti che combattono lo stlye del torneo per arrivare al combattimento finale e diventare un combattente definitivo.
È difficile credere che la prima stagione del miglior combattente sia uscita nel 2005, ed eccomi qui nel 2010 a ripensarci. E considerando che sono passati solo cinque anni, è incredibile pensare a quanto l'UFC e lo sport delle MMA siano cresciuti. <br/> <br/> La storia di questo spettacolo è ormai ben documentata. L'UFC stava perdendo denaro, non c'era mma sulla televisione via cavo, e l'UFC era preoccupata di essere estratta da PPV (di nuovo). È stato anche detto che l'UFC ha finanziato lo spettacolo con i propri soldi e l'ha venduto a Spike TV. Considerando il retroscena dello show, pochi avrebbero pensato che si sarebbe impadronito del pubblico e hanno contribuito a rendere l'UFC quello che è oggi. <br/> <br/> Quando si esamina la prima stagione, la prima cosa che viene in mente sono tutti i grandi combattenti di Team Couture e Team Liddell. La stagione includeva le stelle UFC: Forrest Griffin, Stephan Bonnar, Mike Swick, Josh Koscheck, Diego Sanchez, Kenny Florian e Chris Leben. La stagione includeva anche molte battaglie classiche, inclusa la lotta che è stata votata come la migliore lotta UFC di tutti i tempi in un sondaggio UFC. <br/> <br/> Se sei un fan dell'UFC, o MMA in generale, assicurati di controllare Ultimate Fighter, dove vedrai le future stelle del gioco competere per un contratto con l'UFC.
Questo deve essere il modo migliore in cui UFC può presentare i suoi fan ai suoi nuovi combattenti. Conoscerai i combattenti più di quanto tu possa mai essere in grado di fare in passato e preoccuparti se vincono o meno quando effettivamente iniziano a competere con gli eventi UFC. Vedo Diego Sanchez, Forrest Griffin, Stephan Bonnar, Mike Swick, Nate Quarry, Josh Koscheck e Kenny Florian della stagione 1 che hanno tutte buone carriere UFC. La stagione 2 ha delle buone prospettive anche con Joe Stevenson, Luke Cummo, Melvin Guillard, Josh Burkman, Sammy Morgan, Jorge Gurgel, Rashad Evans, Keith Jardine e anche Brad Imes se ha più esperienza. <br/> <br/> Un ottimo modo per aiutare ad attirare l'attenzione sui veterani combattenti UFC che lavorano come allenatori nello show.

The Ultimate Fighter is a reality TV show where 16 contestants live together and battle each other for a pair of Ultimate Fighting Championship contracts. The UFC is divided into five weight classes,
b0e6cdaeb1
download Courier Boy KalyanLa profezia - Revelation full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download Il cavaliere del maleRaees full movie hd 1080pCostretti ad uccidere full movie hd 1080pSupervulcano full movie hd 1080pDamarukam full movie download in italianAgnyaathavaasi download torrentCodice criminale movie download hdSwathanthryam Ardharathriyil full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.