Hanbnarri replied

299 weeks ago




Justice League: The Flashpoint Paradox > DOWNLOAD








Show Spoiler

Basato sull'evento crossover Flashpoint di Detective Comics, Justice League the Flashpoint Paradox è un "what-if & quot; storia di una timeline alternativa che il Flash (Barry Allen) crea inavvertitamente attraverso l'atto di salvare sua madre che è stata uccisa nella timeline regolare. In questa timeline Barry Allen non è più il Flash, è stato ucciso Bruce Wayne che ha motivato suo padre ad assumere il ruolo di Batman mentre sua madre diventa il Joker, Cyborg diventa il più celebre "boy-scout" di questa timeline. (a la Superman), a proposito del quale Kal El fu catturato dal governo e sigillato dal mondo che lo portò a non diventare mai Superman, lasciando Cyborg a guidare gli eroi rimasti pronti a opporsi all'apocalisse della Terza Guerra Mondiale che derivò da Aquaman e la guerra di Wonder Woman. <br/> <br/> Hai ottenuto tutto questo? In effetti, un altro & quot; what-if & quot; trama per gentile concessione del multiverso di DC e maledettamente buona. È sempre divertente vedere i personaggi di DC in questi nuovi scenari, che sono spesso molto più divertenti rispetto all'universo normale. <br/> <br/> Un enorme punto di forza è che è centrato attorno a Flash e il suo viaggio nel venire a patti con il fatto che non può cambiare tutto. È bello vedere un film della Justice League in cui qualcuno diverso da Batman o Superman è l'ultimo eroe. In effetti il ​​titolo è un po 'fuorviante dal momento che tecnicamente non vedi la Justice League dopo i primi 10 minuti, il resto del tempo sono solo versioni alternative di personaggi che conosciamo dalla Justice League che interagiscono, si uniscono, combattono, tutte cose buone. <br/> <br/> I nuovi scenari creano conflitti interessanti e un'azione piuttosto buona con un po 'di violenza. Ci sono persino decapitazioni della testa per te cani sporchi là fuori. <br/> <br/> Se sei un fan del Flash, lo amerai sicuramente, dato che il suo sviluppo e il conflitto interiore sono al centro dell'attenzione. Alla fine spetta a lui impostare tutto correttamente. Da vedere per gli appassionati di azione, fumetti, fumetti d'azione, animazione e così via.
Justice League: The Flashpoint Paradox è un incredibile film di animazione DC su Flash che crea una linea temporale paradossale che si ritrova in una guerra che è una cronologia alternativa strappata e si unisce a versioni alternative dei suoi compagni di eroi per tornare a casa e ripristinare la linea temporale. Amo questo film. Mi piace davvero tanto questo film. Lo adoro. Il Paradosso di Flashpoint è stato il secondo film animato che ho visto nel franchise di Justice League e mi sono davvero divertito. Il film animato è così popolare oggigiorno, che CW di The Flash TV Series userà Flashpoint in anteprima della terza stagione per la loro trama. Devo ancora vedere un giorno completa la prima stagione, che non ho ancora visto. Sono cresciuto guardando The Flash (1990) la vecchia serie TV con John Wesley Shipp che, avevo il pilota su un nastro VHS e mi è piaciuto vederlo da bambino. <br/> <br/> Qui hai la voce il cast di Justin Chambers nei panni di Barry Allen / The Flash, stava bene, adoro C. Thomas Howell che dà la voce al cattivo, vorrei che fosse qui di più, ma è un Reverse-Flash noto anche come Professor Zoom.Michael B. Jordan è un attore che mi piace, è la voce di Cyborg, Kevin McKidd di Dog Soldiers è la voce di Thomas Wayne / Batman, questo è in realtà Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne, che era il protagonista in Dog Soldiers che è cool. Kevin Conroy è la voce di Bruce Wayne / Batman che ha due scene cameo. Cary Elwes è la voce di Aquaman. Questa è ovviamente la cronologia finale e il mondo è oscuro e diverso da quello di Flash lo sa, è per questo che mi piace. <br/> <br/> Questo film è stato abbastanza buono e solido, è sicuramente PG-13, per una buona ragione, il loro è sicuramente un po 'di violenza e azione in esso. Comincia con l'apprendimento di un po 'di più su The Flash, come qualcuno che ha ucciso sua madre quando era un bambino e per il suo compleanno ha creato la linea del tempo finale e cambia tutto e crea un mondo oscuro in cui la guerra tra l'Atlantide e la Meraviglia di Aquaman Le Amazzoni della donna dominano e lui deve tornare nel suo mondo e cambiare tutto questo. Adoro questo film che hai anche Slade Wilson / Deathstroke in questo film doppiato da Ron Perlman, il personaggio di Arrow Season 2. Comincio a non amare lo show di Arrow the CW dopo la terza stagione, perché da quando Arrow Oliver Queen ha bisogno di un aiutante che è così è malato e noioso, volevo vedere Oliver calciare tutti i cattivi asini e non sua sorella e tutti i suoi amici e le sue fidanzate sono improvvisamente suoi compagni di sostegno! <br/> <br/> Mi piace l'inizio nella scena d'apertura: Barry Allen noto come Flash sta visitando la tomba di sua madre mentre all'improvviso viene avvertito di un'irruzione da parte del Capitano Freddo, Capitano Boomerang, Heat Wave, Mirror Master e il Top al Flash Museum. Sconfiggi i Ladri, scopre che sono stati ingaggiati dal suo acerrimo nemico Eobard Thawne aka Reverse-Flash come parte di un piano per distruggere la Città Centrale. Con l'aiuto della Justice League, Flash proietta la trama di Reverse-Flash, ma le provocazioni per la morte di sua madre continuano a tormentare Flash mentre si allontana. Quella scena d'apertura è stata fantastica e il film mostra la vera Justice League come agire. Superman, Cyborg, Batman, Wonder Woman, Lanterna verde, Aquaman salva tutti i cattivi quando le bombe con reverse flash hanno su di loro, hanno salvato 1000 persone innocenti e non hanno fatto del male a nessuno, nessuno è stato ferito. Adoro la voce di Wonder Woman di Vanessa Marshall. <br/> <br/> Mi piace come Batman / Thomas Wayne aiuti Flash a riprendersi il suo potere con un fulmine che adoro. <br/> <br/> Questo film su 10 su 10 Amo questo film a morte! È il mio terzo film d'animazione DC preferito nella serie Justice League. Il cast che e le animazioni sono piuttosto buone e più felici. Mi sono divertito a guardare questo film. <br/> <br/> Justice League: The Flashpoint Paradox è un adattamento cinematografico diretto al video del crossover del fumetto del 2011 & quot; Flashpoint & quot; di Geoff Johns e Andy Kubert. È sceneggiato da Jim Krieg e diretto da Jay Oliva. Il film vede la partecipazione di Justin Chambers nei panni di Barry Allen / Flash, C. Thomas Howell nei panni di Eobard Thawne / Reverse-Flash, Michael B. Jordan nei panni di Victor Stone / Cyborg e Kevin McKidd nel ruolo di Thomas Wayne / Batman. Il film vede anche attori che riprendono ruoli da altre proprietà DC Animated; attori come Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne / Batman, Nathan Fillion nei panni di Hal Jordan / Green Lantern, Ron Perlman come Deathstroke, Dana Delany nei panni di Lois Lane, Vanessa Marshall nei panni di Princess Diana / Wonder Woman e Dee Bradley Baker nei panni di Etrigan. <br/> < br /> 10/10 Voto: Bad Ass Seal Of Approval Studio: Warner Bros. Animation Warner Premiere DC Comics Protagonisti: Justin Chambers, C. Thomas Howell, Michael B. Jordan, Kevin McKidd, Kevin Conroy, Sam Daly, Dana Delany, Cary Elwes, Vanessa Marshall, Ron Perlman, Steven Blum Regista: Jay Oliva Produttore: James Tucker Sceneggiatura: Jim Krieg Basato su & quot; Flashpoint & quot; di Geoff Johns Andy Kubert Valutato: PG-13 Durata: 1 ora. 21 minuti. Budget: $ 3.500.000 Box Office: $ 4.535.680
Penso di poter dire, senza dubbio, che questo è stato il miglior film della Justice League che abbia mai visto. Non sono un grande seguace di fumetti, quindi non so come si sentiranno i fan dei fumetti a riguardo, ma ai fan dei supereroi: non perdere l'occasione! <br/> <br/> La storia è fondamentalmente Flash si trova in un universo molto diverso dalla sua realtà. Per scoprire cosa sta succedendo, cerca di raggiungere i suoi amici della lega di giustizia, solo per rendersi conto che non esistono come li conosce. Allo stesso tempo, inizia a sperimentare nuovi ricordi che non ha vissuto, solo per rendersi conto che questo nuovo universo è suo, tuttavia qualcosa è accaduto nel passato che ha cambiato il modo di storia
Wow solo Wow. Ho comprato questo film per la mia collezione pensando che sarebbe stato sulla stessa linea. Mi ha sconvolto quanto fosse bello. Molto meglio delle ultime animazioni DC che sono venute fuori. Ho apprezzato molto l'intero film e ho persino versato lacrime. Inoltre, c'è qualcosa dopo i titoli di coda, quindi rimanete sintonizzati. <br/> <br/> Questo film ha mantenuto un buon ritmo (nessun gioco di parole), mai rallentando, ma più come accelerare man mano che progrediva. Un sacco di emozioni che fluivano in ogni direzione, dal momento che conoscevo le storie dei personaggi. Consiglio vivamente di guardare o leggere alcuni fumetti o spettacoli con la Justice League prima di guardare questo se sei un nuovo arrivato, solo perché ti catturerà molto di più mentre lo guardi. <br/> <br/> La voce il casting era azzeccato e ti sarebbe difficile non riconoscere alcune voci familiari se prima hai mai visto un'animazione DC. <br/> <br/> Questo è davvero un must per qualsiasi appassionato di fumetti.
Justice League: The Flashpoint Paradox (2013) Protagonisti: Kevin Conroy, Vanessa Marshall, Ron Perlman, Dana Delany, C.Thomas Howell, Kevin Mckidd, Michael B. Jordan, Sam Daly, Justin Chambers, Danny Houston, Cary Elwes e Nathan Fillion Diretto da: Jay Olivia Review COMBATTI IL FUTURO. Se il film Ezra Millers Flash è qualcosa di simile a questo film animato in cui è parzialmente oscuro e ha il cuore, allora non vedo l'ora. Come uno che non legge i fumetti DC (ho letto Marvel) ho assolutamente amato questo film animato, i film d'animazione di DC come Superman vs The Ellite, All Star Superman e Batman Under The Red sono alcuni dei migliori film in DC. In genere, per prima cosa, metto i film d'azione dal vivo. Quando il viaggio nel tempo permette di correggere un passato sbagliato per The Flash e la sua famiglia, le increspature dell'evento si rivelano disastrose mentre una realtà alternativa e frammentata ora esiste dove una Justice League non si è mai formata, e persino Superman non si trova da nessuna parte. Collaborando con un cavaliere oscuro e un cyborg più grintoso e violento, le gare Flash ripristinano la continuità della sua linea temporale originale mentre questo nuovo mondo è devastato da una feroce guerra tra Amazons di Wonder Woman e Atlantide di Aquaman. Questo potrebbe essere basato su alcune famose storie Flash o graphic novel del flash come alcuni altri film d'animazione DC che potrei aver menzionato e suppongo che i fan di DC (incluso me adesso) lo abbiano visto e abbia l'unica cosa che Sentire BVS (Batman V Superman: Dawn of Justice) non ha e questo è divertente. Questo film è molto divertente da sedurre Non faccio generalmente troppa profondità con i film animati, specialmente quelli come questo in cui è diretto su DVD, quindi concluderò la recensione dicendo che spero che questo sia ciò che la DC L'Universo Esteso è e sicuramente penserò a questa caratteristica insieme a Flash di Grant Gustin quando vedremo Ezra Millers, sto dando a Justice League: The Flashpoint Paradox un quattro e mezzo su cinque.

An alteration of the timeline for the superhero, The Flash. The Flash must team with other heroes to restore the timeline while the Earth is ravaged by a war between Aquaman&#39;s Atlantis and Wonder
3a43a2fb81
free download Il ritorno di GundamThe Elder Scrolls Online full movie free downloaddownload SonatineThe Wave full movie online freeLegend of the Naga Pearls full movie hd downloadLa fuga di Tarzan download movie freeJames Bond Jr. download di film mp4The Plan torrentthe Next Avengers: Heroes of Tomorrow italian dubbed free downloadDownload Argos alla riscossa full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.